Balkan Wine Expo, nuova frontiera per il vino

Ricevo la segnalazione dalla rivista Papageno e volentieri la giro sul blog

—————————————————

Il Palazzo dei Congressi nel centro di Tirana (Albania), il 24-25 giugno 2012 ospiterà“Balkan Wine Expo”, la prima e unica manifestazione dedicata al vino e rivolta al mercato professional (importatori, distributori, Horeca, Enoteche, distribuzione organizzata, opinione leaders, media) dei Balcani: Albania, Bosnia, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Serbia, Croazia.
Balkan Wine Expo sarà il punto d’incontro per le aziende italiane, francesi, greche e croate, che potranno presentare la loro migliore produzione di vino in un contesto di assoluta esclusività.
Per analogia di mercato al vino saranno affiancati olio di oliva e birra artigianale.

Perché partecipare
È un mercato in forte crescita, con grande attenzione all’industria del vino e alle importazioni di paesi quali l’Italia, Francia, Grecia, Croazia e Montenegro. Balkan Wine Expo, manifestazione unica del genere, piattaforma promozionale enologica, ha l’obiettivo di sviluppare nell’area la visibilità delle aziende partecipanti al trade e alle fasce sensibili degli opinion leaders. A questo evento potranno partecipare non più di 150 aziende interessate rapporti commerciali con operatori del settore o consolidare la loro presenza sul mercato balcanico.
La manifestazione sarà aperta da un seminario rivolto agli espositori e dedicato al mercato balcanico e alle sue opportunità. Saranno inoltre sviluppati incontri mirati con il mondo del trade, degustazioni per la stampa specializzata e per gli operatori locali e opinion leader.

Per maggiori informazioni: http://balkanwinexpo.com/

segreteria@papagenonline.it – Tel. 0422/307153
Orario: 9.00 – 15.00

Per maggiori informazioni:

http://balkanwinexpo.com
segreteria@papagenonline.it – Tel. 0422/307153
Orario: 9.00 – 15.00

Per info sul mondo del vino nei Balcani qui potete scaricare un pdf sintetico

CONDIVIDI CON

Un commento

  1. Pingback: Balkan Wine Expo, nuova frontiera per il vino | SegnalaFeed.It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *