Pizza e Osterie Tipiche Trentine

Cosa pensi del nuovo disciplinare che regola l’uso del marchio Osteria Tipica Trentina, che sembra voler aprire le porte dei locali tradizionali anche alla somministrazione di prodotti da pizzeria?

(per approfondire, leggi qui e qui)

[poll id=”2″]

Attenzione: Questo non è un “sondaggio rappresentativo” ai sensi delle direttive dell’Autorità garante delle comunicazioni: non ha, cioè, valore statistico. I risultati che fornisce non ha la pretesa di rappresentare l’opinione di gruppi di persone. Si tratta di una rilevazione aperta a tutti, non basata su un campione elaborato scientificamente, che ha l’unico scopo di permettere agli utenti che lo desiderano di esprimere la propria personale opinione.

CONDIVIDI CON

7 Commenti

  1. Pingback: Trentino Wine Blog » Osteria Tipica Trentina: i fuori di testa siamo noi!

  2. Probo

    per capire l'osteria bisogna averla usata. parecchio. penso che i nostri politici siano andati raramente – in incognita – a gustare la cucina autorevole. specialmente quella dei vicini. che ci umiliano. praticamente.. sempre. e non solo dal versante krukko

  3. Canederlo

    Non è per caso che Mellarini ha passato la notte a votare..per far alzare la media? O magari ha messo al lavoro tutti i pizzaioli che conosce….. anche a me sembra strana questa cosa!

    1. Cosimo Piovasco di R

      In effetti anche io pensavo a risultati diversi anche se il "sondaggio" è on line solo da ieri pomeriggio. M questo induce a fare alcune riflessioni:

      1) I fuori di testa siamo noi che la pizza la vorremmo mangiare in pizzeria e non in osteria

      2) Il clima generalizzato in Trentino è di acquiescenza rispetto al potere

      3) Siamo il frutto di una devastante cultura politica che ha annegato tutto nell'indifferenziazione… nella lunga notte in cui tutte le vacche sono nere…

      CpR

  4. Pingback: Pizza e Osterie Tipiche Trentine | SegnalaFeed.It

  5. Pingback: Trentino Wine Blog » Pizza e Osterie Tipiche Trentine | trentinowine | Scoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *