Auguri Sinceri

Anche Cosimo&Co si associa agli auguri che in queste ore mezzo Trentino sta portando all’assessore Tiziano Mellarini, infortunatosi lunedì sugli sci. Il nostro, è un augurio sincero di pronta guarigione. Prima di tutto perché gli vogliamo bene e ci è simpatico. E poi, perché siamo un pochino egoisti: senza di lui, senza le sue sfrenate alzate d’ingegno, senza le sue mirabolanti trovate,questo blog rischia di morire di stenti e di indedia. Insomma, caro amico, cerca di rimetterti in fretta: ci servi sano e operativo al centoxcento. A parte le battutte, davvero un abbraccione e tanti auguri. Sinceri.

Cosimo Piovasco di Rondò & Co.

Leggi anche:

Lascia un commento

4 Commenti a "Auguri Sinceri"

Notifica
avatar
Ordina per:   più recenti | meno recenti | più votati
Ornella
Autore

sono scandalizzata. ma come vi permettete di ironizzare su una cosa come questa che stava per costare la vita all’assessore Mellarini. Come vi permettete.

Lurdes
Autore

adiritura…. .. stava per costargli la vita…. dai su..che l’se solo rot na costola..e ‘n pè….. su ades no sta sgrandarla masa….. ornela…. ghe de pezo en giro!

trackback

[…] background-position: 50% 0px; background-color:#222222; background-repeat : no-repeat; } http://www.trentinowine.info – Today, 10:55 […]

trackback

[…] siamo un pochino egoisti: senza di lui, senza le sue sfrenate Continua a leggere la notizia: Auguri Sinceri Fonte: […]

wpDiscuz