Anche Dellai sta dalla parte dei Vignaioli

Riceviamo dall’ufficio stampa del presidente e volentieri pubblichiamo

———————————————————————————-

Un plauso alla manifestazione ed un augurio che attraverso questa e molte altre iniziative il comparto vitivinicolo trentino sappia affrontare con compattezza e competitività le sfide del mercato. Con questo spirito il presidente della Provincia autonoma di Trento, Lorenzo Dellai ha visitato stamane la “Mostra mercato degli artigiani del vino” organizzata presso gli spazi di Trento Fiere dall’Associazione vignaioli del Trentino.

dellai sta con i vignaioli Visitando gli stand assieme agli organizzatori, Lorenzo Dellai ha espresso soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa che ha saputo valorizzare un segmento importante della nostra viticoltura, quello delle piccole imprese private, ed ha espresso il pieno appoggio della Provincia affinché altre analoghe iniziative possano seguire.

Il presidente Dellai ha anche colto l’occasione per ricordare l’impegno della Giunta che ha da poco adottato le nuove linee guida in materia di produzione e promozione del comparto vitivinicolo, augurandosi che questo possa essere interpretato da tutti gli attori del sistema come segnale forte verso un percorso di qualità e di “ritorno al territorio”. Del resto – ha commentato Dellai – l’attuale congiuntura richiede come non mai un grande sforzo corale. Ma ci deve incoraggiare tutti il poter vedere – anche in occasioni come questa – il frutto dell’impegno delle nuove generazioni di vignaioli che hanno già dato prova della loro capacità di innovare tanto nel prodotto quanto nell’immagine.

CONDIVIDI CON

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *