Fumettari di tutto il mondo unitevi: arriva Paolino Paperino

imagesQualche giorno fa una celebre e autorevole Wine Writer italiana, nonché nota e stimata giornalista, in rete ha accostato gli autori di questo modestissimo blog al simpaticissimo e sfigatello Paolino Paperino uscito dalla magistrale matita di Walt Disney. Bellissimo. E così Cosimo Senior (io), il più fumettaro fra tutti i Cosimi passati, presenti e futuri, ha preso la palla al balzo per costruire la sua nuova identità virtuale. Ottima occasione anche per mollare gli altri Cosimi e il nick collettivo che gli stava diventando un po’ stretto. Quindi, d’ora in poi, Cosimo Senior firmerà i suoi post con il nickname Paolino Paperino. Salute!

———————–

CONDIVIDI CON

11 Commenti

  1. Pingback: Fumettari di tutto il mondo unitevi: arriva Paolino Paperino | SegnalaFeed.It

    1. Wyatt Wyatt

      …niente male d'avvero…a quando un Tex Willer, Zagor Te Nai, Comandante Mark, Black Macigno, i Fantastici Quattro, Alan Ford, Diabolik ed altri fantastici super eroi ?

      1. Cosimo Piovasco di R Cosimo Piovasco di R

        Oddio, fosse stato per me, come avatar avrei scelto di sicuro quel vecchio cammello di Kit Carson: oltre che buon pistolero, è anche particolarmente sensibile al fascino delle femmine, dei saloon, del gioco d'azzardo e dell'alcol….insomma il mio mito….. Ma l'esimia collega che su enotime.it, ci ha tirato le orecchie…. ci ha suggerito Paolino Paperino….e Paolino Paperino….fu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *