Brigate Mario Colonna Gardesana–Comunicato nr. 1

Bardolino, Il giardino delle EsperidiDopo aver elaborato l’informativa fornita dal compagno Angelo, si comunica ai compagni brigatisti  che a partire dal prossimo mese di giugno, le riunioni del Comitato Centrale della Brigata Mario – Colonna gardesana si svolgeranno presso il ristorante enoteca  Il Giardino delle Esperidi (via G. Mameli, 1 – Bardolino Vr) dove la mitica compagna (ad honorem) Susy provvederà a servire ai tavoli esclusivamente Bombino Bianco Brut Riserva Nobile – d’Arapri. Questa scelta si è resa necessaria a causa del protrarsi sine die dello sciopero dal TRENTODOC. Seguiranno, in forma privata, ai compagni veneti altre e più dettagliate comunicazioni.

Hasta la victoria (del Metodo Classico) siempre!

Cosimo Piovasco di Rondò

Chi può dire di che carne son fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese perché la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione [...] . Così questo paese dove non sono nato, ho creduto per molto tempo che fosse tutto il mondo. Adesso che il mondo l'ho visto davvero e so che è fatto di tanti piccoli paesi non so se da ragazzo mi sbagliavo poi di molto. Un paese ci vuole, non fosse che per il gusto di andarsene via. C. P.

You may also like...

  • Anonimo

    non trovo in bolla questo redigere di frange…. Mario ,che sotto sotto nn ci tengono poi tanto a migliorare il livello qualitative delle “”UVE”” dei cugini coop.NO frega nulla.Preferisco PAPERINIK cosi popolare e comunista uno ZORRO eroe di tutti…… VAI PAOLINO PAPERINO…..sei anche ingenuo a volte e umano.VAI AVANTI ;-)

  • http://SitoWeb Tex Willer

    Non trovo bello questo ricorrere a termini usati un tempo dalle Brigate Rosse e che sono costati la vita a troppe persone.

    • Cosimo Piovasco di Rondò

      Vabbè dai, spero ben si capisca che si tratta di un uso parossistico del linguaggio e che si tratta di una mera finzione “letteraria”… comunque se qualcuno si fosse sentito urtato… chiedo scusa…

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: