TRENTODOC: ahahahahahaahahhaah

La sagra del TRENTODOC: bicchieri di plastica, pr in braghetta rosa shocking (se me lo dicevate prima vi mandavo la mia amichetta ClaudiaTaccoVentiPlateauDieci) e  tecno sound. Avanti tutta!

Ps 1: Ostriche cazzo, ostriche. No vongole….. !

Ps 2: Dare un’occhiata ogni tanto a cosa scrive quella carogna impenitente di Franco Ziliani a proposito dei menù franciacortini. Ogni tanto.

Ps 3 Non si vede in circolazione la mitica Bottiglia Nera… VSQPRD BRUT… checculo!

CONDIVIDI CON

53 Commenti

  1. Cosimo Piovasco di Rondò

    Ah proposito ma tex dove è finito, dopo averci consigliato di leggere Ziliani è sparito. Si è ritirato nella sua riserva? Sta andando a caccia di orsi insieme a tiger? Chi lo avvista faccia segnali di fumo….

      1. In Cavit sono i soliti esagerati…

        Parli di un Orso.. e loro hanno già Orsi..!

        Aveva ragione Napoleone : Dio è sempre dalla parte dei grandi battaglioni.. ( tranne che a Waterloo.. ma questo è competenza dei manager Telecom..! ahahaha)

  2. Arianna Arianna

    Posso chiedere un’informazione?
    Ma il trentodoc è una doc o una vsq? L’etichetta che avete pubblicato qui parla di vsq mentre io ho sempre saputo che si trattasse di uno spumante doc. Mi sono persa una puntata o è uno scherzo?

    1. Cosimo Piovasco di Rondò

      Cara Arianna, questo dubbio ce lo abbiamo anche noi. Giriamo la domanda all’Istituto Trento e vediamo cosa ci rispondono… se ci rispondono….!

      1. Anonimo

        Certo è un onore pagare da onsor e dare vino gratis!!!
        Alto adige e Piemonte non ne hanno bisogno, li il vino lo paghi!! Ma dai comenti che scrivi sei una causa persa.

          1. Anonimo

            Come detto sei una battaglia persa…… Fare da sponsor….sai che orgoglio! Pagare per esserci! Comunque più ti si legge e più capisco la situazione trentina!

                    1. Anonimo

                      Penso che Franco abbia giocato, e molto in quell’articolo, con il sarcasmo, altrimenti caro Franco ti chiedo l’antidoping!!

                    2. L'Angel da Roveredo

                      ma set sicur de aver capi bem quel che ha scrit el ziliani?….torna a lezer va là….. perchè go idea che te hai ciapa luciole per lanterne…

          2. Non oso pensare a quanto sarà costato, in proporzione sul budget, lo striminzito comunicato di Barabino..

            Cavit rules the waves..!

            Un tempo si diceva : Britannia rules the waves.. però the Crisis.. The Empire, the mini-skirt…!!

            ahahahahah

          3. Devil

            Chissà come saranno contenti gli altoatesini di essere presenti anche loro alle olimpiadi sulle ali di Cavit… visto che il comunicato nel titolo parla di Trentino Alto Adige!

            1. pinot nero

              Non credo proprio siano contenti, sarebbe per loro come se vicino al logo ferrari ci fosse fiat. Sono i trentini che per marketig pretendono di aggiungere la parola ferrari vicino alla loro fiat. E l’errore è quello di credere poco in se stessi, e pensare sempre di dovere aggiungere qualcosa, invece di valorizzare il già esistente! Infatti aggiungono alto adige, quando sono per loro cruchi, aggiungono associazioni su associazioni, aggiungono disciplinari a disciplinari, e nomi di vitigni a nomi gia esistenti……

  3. Angelo

    Qualcuno mi dice che fine ha fatto questo video? E soprattutto cosa conteneva di tanto incongruente, per giustificare una critica così tagliente? Non è che ve lo siete inventato voi per fare un pò di casino

    1. Penny

      Nessuna invenzione e nessuna intenzione da parte di Cosimo di criticare l’evento in se sono sicura. La questione è tutta Trentodocchista …. Comunque il video c’era ed a un certo punto inquadravano chiaramente uno stand “TRENTODOC”.

  4. Stefania

    Si può sapere cosa avete contro la sagra delle vongole? Ma almeno lo sapete di cosa state parlando o no? Ma voi c’eravate almeno o parlate tanto per dare fiato alla bocca? Facile stare dietro un computer a sparare sentenze

  5. Cosimo Piovasco di Rondò

    Oddio… mi è sparito il video della vongolata trentodocchista 2012 in quel di Goro. Alla richiesta di visione, da qualche minuto youtube risponde così: “Questo video è stato rimosso dall’utente. Siamo spiacenti”
    Non ricordo chi fosse l’utente che lo aveva inserito… ma forse qualcuno si è reso conto che quel tipo di impostazione non era propriamente coerente con l’immagine glam cui sembra aspirare il trentodoc… Forse….

        1. Wyatt Wyatt

          Ah, alora l’è mejo serar su tut e con ‘na giornà del genere nar al lac….magari ne trovem lì con en man en Trento (doc), do coze sul taol ensieme a ‘n par de zigole…..

  6. Pingback: Trentino Wine Blog » TRENTODOC: ahahahahahaahahhaah | trentinowine | Scoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *