Doc, a Mori il cinema in cantina

Riceviamo, da Enoteca del Gelso, e volentieri pubblichiamo

…………………………………………………………………………………………

doc-denominazione-di-origine-cinematograficaCari amici, l’estate è arrivata e le belle serate invitano a trattenersi a lungo all’aperto.

DOC – Denominazione di Origine Cinematografica – manifestazione organizzata dalla Strada del Vino e dei sapori del Trentino in collaborazione con l’enoteca della Cantina Mori colli Zugna offre un’occasione imperdibile per Giovedì 12 luglio.

Si comincia alle 20,00 con la visita guidata alla cantina. Segue la degustazione di gastronomie di alcuni produttori della Strada del Vino e dei Sapori (macelleria Zenatti, caseificio di Sabbionara, panificio Moderno, miele Girardelli, succhi e confetture Passerini, verdure Agriverde, olio Frantoio Riva) accompagnate dai vini Vigna del Gelso, Terre di San Mauro e Pendici del Baldo della Cantina Mori Colli Zugna.

All’imbrunire per chiudere la serata, nella piazza interna della cantina seguirà la proiezione del Film “This must be the place” con Sean Penn.

La serata è riservata ad un massimo di 150 persone e si svolgerà con qualsiasi tempo. La prenotazione è vivamente consigliata (tel. 0461 910788 o email prenotazioni.doc@gmail.com ). Il costo della serata è di 15 euro a persona e comprende un bicchiere da degustazione ricordo.

Alleghiamo il programma completo della manifestazione e la presentazione della serata del 12 luglio in cantina.

Vi aspettiamo numerosi.

Buona estate a tutti.

Bianca e Fernando

ENOTECA CANTINA MORI COLLI ZUGNA

Le More del Gelso snc

Di Fernando Bolner e Bianca Zamboni

S.P. 90 – loc. Formigher, 2

38065  –  MORI  –  TN-

Tel. e fax : 0464 913040

info@lemoredelgelso.eu

enoteca@cantinamoricollizugna.it

CONDIVIDI CON

Un commento

  1. Pingback: Trentino Wine Blog » Doc, a Mori il cinema in cantina | trentinowine | Scoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *