Gusto Trentino

gusto trentinoGustoTrentino“ è l’applicazione per dispositivi iPhone ed iPod Touch effettuata dalle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino, Sincro Consulting Spa, in collaborazione con Trentino Marketing e il supporto di Gruppo ITAS assicurazioni.

Chiunque vuole fare un giro nel mondo enogastronomico trentino troverà utile questa guida che descrive i principali prodotti enogastronomici, i produttori, i ristoranti dove poter assaporare le migliori ricette tradizionali, gli agriturismi, le strutture ricettive dove poter soggiornare, le botteghe e le enoteche del territorio oltre ai principali eventi.
L’applicazione permette anche di localizzare la posizione su Google Maps e di salvare vini, prodotti ed aziende preferite in un’apposita sezione. Grazie alla modalità offline è possibile vedere contenuti e immagini anche in mancanza di una connessione internet.

l’applicazione

CONDIVIDI CON

23 Commenti

  1. Pingback: Trentino Wine Blog » Gusto Trentino | trentinowine | Scoop.it

    1. Questo blog balla perchè mancano i gatti alla Bruno Vespa..

      Invece di Porta a Porta : Orso a Orso..!

      Intanto non sappiamo ancora come si chiama l’Orso..!

      E quindi potrebbe anche incazzarsi perchè troppo anonimo..

      Tex Willer, tra una montagna di patatine e bistecche.. illuminaci..!

      Ecchecazzo… sei stato tu a cominciare il bandolo.. dell’Orso..!!!

      1. anche a Roma, Campo dè Fiori, è arrivata la voce dell’Orso trentino..

        Per l’occasione la storica trattoria dell’Orso ha aggiunto la dicitura ” Orso romano” alla sua insegna..

        Non si ha notizia di vacche assalite.. anche perchè in via del Plebiscito è stata ripristinata la fermata del bus..

  2. Osservavo recentemente la prima edizione in cinese della rivista italiana Il Mio Vino http://issuu.com/ilmiovino/docs/imv_cina?mode=window&viewMode=doublePage e notato la totale assenza di produttori trentini, mentre invece sia sull’Adige che sul Trentino le pagine intere si sprecano. Anche questo Applet conferma che le deboli strategie (menti) del commercio del vino trentino sono sempre più arroccate sulla vendita in cantina. Per bere vino Trentino bisogna quindi venire in Trentino! Questo vale tanto per i 190 milioni abitanti del Brasile che per i 1,2 miliardi di abitanti della Cina e tutti gli altri abitanti del pianeta naturalmente. Tutti in fila come a Lourdes per il liquido Benedetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *