Contest Isera Wine Day: il payoff lo crei tu e ti porti a casa tutto il vino lagarino

oie_192310313U8KXXRG (2)Una Magnum per ciascun produttore socio della Casa del Vino della Vallagarina. Quindi un premio che vale ben 30 Magnum, messe a disposizione dagli organizzatori di Wine Day, la giornata interamente dedicata al vino che si svolgerà sabato prossimo, 29 settembre, ad Isera, fra la piazza, il belvedere e il ristorante enoteca dei 30 produttori lagarini che aderiscono alla cooperativa di palazzo de Probizer. Tutti i dettagli e tutto il programma qui.

Chi, fra i nostri lettori, si inventerà il sottotitolo più simpatico e più efficace per la giornata Wine Day, insomma lo slogan della manifestazione, sarà premiato con le 30 bottiglie, da 1,5 litri, più rappresentative della produzione vitivinicola lagarina.  Il contest si svolgerà interamente sul nostro blog, e ringraziamo, onoratissimi, gli organizzatori – Comune di Isera e Casa del Vino – per averci scelto come partner della manifestazione.

Quindi, se ti senti creativo, se hai una buona idea o semplicemente vuoi giocare e fare scorta di vino per il prossimo inverno, non pensarci due volte: inviaci le tue creazioni (info@trentinowine.info) o scrivile direttamente in calce a questo post nello spazio dei commenti, indicando nome, cognome e indirizzo email, entro e non oltre le ore 12 del giorno 28 settembre 2012. Il miglior payoff creato dai nostri lettori sarà scelto insindacabilmente da un’apposita giuria il giorno 28 settembre. E il giorno successivo diventerà il tormentone dell’Wine Day di Isera!

Isera Wine Day

Scarica il programma Wine Day in formato pdf

I magnifici 30 della Casa del Vino

CONDIVIDI CON

92 Commenti

  1. Margot Margot

    In abruzzo si è costituito un piccolo comitato per partecipare al concorso… Non vi nascondiamo che ci farebbe mooolto piacere che i Magnum arrivassero qui.
    … dunque questi i nostri slogan:

    1) Bere lagarino fa bene al Trentino!

    2) Yes, we drink!

    3) Isera : dove il vino è di Casa…

    4) Rosso d’Isera, buon vino si spera….

  2. Claudio Claudio

    Gentile Erica, le confesso che qualche perplessità nel leggere le 8 paginette del programma l’ho avuta anch’io. Bisogna leggerlo più di una volta per raccapezzarcisi oppure se preferisce non sono così perspicace come pensavo. Riassumo così magari mi conferma se ho capito bene. Ci sono:
    – 5 Relazioni da ascoltare
    – 3 Menu’ per mangiare in tre ristoranti diversi
    – 1 Gran Menù per cenare – (stands all’aperto?)
    – 1 Panettone serale al panificio
    – 1 Concorso Vigna Eccellente in Comune – (qui mangiano e bevono solo i giurati ed i politici immagino…)
    – 1 Degustazione guidata serale di alcuni vini presso la Casa del Vino
    Domanda: c’è un posto dove si assaggiano tutti i vini dei 30 circa Produttori elencati? Dal programma mi pare di no…

  3. Francyssssssss!

    Scusate….l’evento può essere anche bello e intrigante………..MA è SPIEGATO MALISSIMO!!!
    sfido qualcuno a capire cosa fare, dove andare, quanto pagare!
    mi spiace ma gli organizzatori potevan far meglio

  4. gaetano annunziata

    …una maratona tra i profumi e i sapori di un territorio dove natura, storia, arte e cultura si fondono in un’unione d’amore tra tipicità, eleganza, passione e tradizione.

  5. Pingback: Contest Isera Wine Day: il payoff lo crei tu e ti porti a casa tutto il vino lagarino | trentinowine | Scoop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *