DiVinNosiola sbarca a VINITALY

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Volentieri soprattutto perché questa è la prima volta che riceviamo una comunicazione dall’Uffico Stampa di una APT del Trentino.

Visibilità garantita per DiVinNosiola – quando il vino si fa santo, kermesse che dal 27 marzo al 14 aprile celebra l’eccellenza di vini Nosiola trentini, del Vino Santo TRENTINODOC e delle grappe conosciute in tutto il mondo, le tradizioni della comunità e il patrimonio paesaggistico.

L’area Trentino nel padiglione 3 di VINITALY (Verona 7-10 aprile) ospita infatti tra i soggetti istituzionali anche la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, che promuove il ricco patrimonio enogastronomico del territorio. In quest’occasione alle ore 15.00 APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Associazione Vignaioli Vino Santo Trentino D.O.C: e Strada del Vino e dei Sapori del Trentino dedicheranno un momento speciale per presentare DiVinNosiola e il vino che celebra, comunicando la volontà comune di promuovere vino e buon cibo, ma anche cultura ed eventi.

Interverranno Elda Verones, Direttrice APT e Marco Pisoni per l’Associazione Vignaioli; dopo il grande successo di pubblico nel fine settimana di Pasqua e con ottime prospettive per il weekend 6 e 7 aprile, verrà anche promosso il weekend conclusivo di DiVinNosiola, 13 e 14 aprile: Mostra itinerante DiVinNosiola impreziosita dall’esposizione orafa “Quando il vino si fa arte”, trekking guidato alla scoperta del territorio con rappresentazione sacra e degustazione finale in cantina e concerto di Joe Chiericati Trio con Flora Sarubbo in “Wine and sensations” alla Cantina Toblino, a Sarche di Calavino (TN).

Programma eventi e dettagli proposte su www.apt.trento.it

Informazioni:

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Via Manci, 2 – TN – tel. 0461.216000

Ufficio Informazioni di Vezzano c/o Consorzio Pro Loco Valle dei Laghi Trento Monte Bondone

Via Roma 63 – Vezzano – tel. 0461.216050 – 864400

valledeilaghi@apt.trento.itwww.apt.trento.it

CONDIVIDI CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *