La Fivi a Vinitaly

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

IL VINITALY 2013 SARÀ ISTITUZIONALE PER I VIGNAIOLI INDIPENDENTI FIVI

FIVI si presenta all’appuntamento con l’edizione 2013 del Vinitaly, dal 7 al 10 aprile, per la prima volta con uno stand istituzionale – Stand 1, Galleria fra i PAD 6 e 7.

 

Il Presidente Costantino Charrère spiega: “Siamo sempre stati presenti a Vinitaly fin dalla fondazione, nel 2008, rappresentati ottimamente dalle centinaia di nostri soci distribuiti in tutti i padiglioni di tutte le regioni italiane.
Quest’anno però abbiamo fortemente voluto uno spazio che costituisca un punto di riferimento per i nostri 700 Vignaioli Indipendenti associati e per quanti vogliono saperne di più su di noi e magari iscriversi, e per gli esponenti dei media che abbiano interesse a porci delle domande, ad approfondire la conoscenza delle nostre iniziative e attività.
Allo Stand sarà sempre presente un nostro rappresentante per illustrare chi siamo e cosa facciamo.
Molta è la “carne al fuoco” in questo momento, dalle richieste di semplificazione delle pratiche burocratiche per le aziende vitivinicole, ai chiarimenti chiesti in sede europea per risolvere la questione vendite ai privati, fino al no all’utilizzo della chimica per l’attuazione della Vendemmia Verde.

E poi vi sono gli eventi in fase di organizzazione, avremo anche su questo interessanti anticipazioni.
In primis su BeWine! Mostra Mercato dei Vignaioli del Trentino, che si svolgerà dal 19 al 21 aprile prossimi a Trento, l’occasione perfetta per il pubblico di conoscere il numeroso gruppo di Vignaioli Indipendenti Trentini e i loro grandi vini di territorio.
Seguirà poi il nostro appuntamento per eccellenza, il momento di incontro e di scambio con i consumatori e gli appassionati dell’eno-qualità: il MERCATO DEI VINI DEI VIGNAIOLI INDIPENDENTI che quest’anno si terrà sabato 30 e domenica 1 dicembre, sempre alla Fiera di Piacenza.

Per parlare con FIVI, i nostri Consiglieri o qualche Vignaiolo basta passare allo

STAND 1 della GALLERIA fra i PAD 6 E 7”.

 

CONDIVIDI CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *