SFOGLIANDO – Il mondo visto da Trentino Wine Blog

rassegnastampa
Parte oggi, una nuova rubrica di Trentino Wine Blog. Si chiama  SFOGLIANDO – Il mondo visto da Trentino Wine Blog. Si tratta di una rassegna stampa digitale, che vorrebbe aprire una finestra su quello che, di intelligente e a volte di stupido, dicono e scrivono gli atri.

La rubrica sarà curata da un nostro lettore, e commentatore assiduo, che tuttavia vuole anche lui, per le sue buone e santissime ragioni, mantenere l’anonimato.

Lo ringraziamo pubblicamente per il tempo, le energie e la passione con cui vorrà dedicarsi a questo lavoro di documentazione permanente sui temi dell’agricoltura trentina e non.

……

SFOGLIANDO – Il mondo visto da Trentino Wine Blog [nr.1 –  24 novembre 2013]

Clima e vino: la qualità si definisce in vigna

Per vendere il vino serve il panorama e la simpatia

Il mensile di Confagricoltura novembre 2013 

[sfoglia]

La vendemmia 2013 in Trentino e i suoi numeri da record

[sfoglia]

Alto Adige, cooperazione vincente

[sfoglia]

L’agricoltura di una volta falso mito non vissuto dai nostalgici

 [sfoglia]

Video del convegno del Settore vitivinicolo a Conegliano, ecco a cosa si pensa in Veneto

[sfoglia]

Il Consorzio Tutela Vini Valpolicella in collaborazione con la Banca Popolare di Verona presenta il convegno
Riduci, Risparmia, Rispetta: esperienza di viticoltura sostenibile in Valpolicella

[sfoglia]

Revisione macchine agricole dal primo gennaio, Agrinsieme
non ci sta

[sfoglia]

………………………………………………………………

CONDIVIDI CON

7 Commenti

    1. Hey Franco, dici che Carlo M. sia quello che suona il Nabucco sulle Mille Blog…ma sai che ci ho pensato anche io..vista la contemporaneità e soprattutto… il tono… da trentone vacuo con i paraocchi …
      comunque mi associo al coro … e al duetto..e mi associo al vaffanculo… a quattro mani…e a due ugole..

  1. Tex Willer

    Cosimo non prendertela e ricordati che:
    “Il lettore che reclama è un lettore che sta dando al blog ancora una possibilità. Spesso il lettore più fedele è colui che ha visto risolto con successo il suo reclamo, piuttosto che la persona che non ha mai avuto motivo di lamentarsi.”
    😉

    1. Hai ragione Tex il lettore ha sempre ragione. Soprattutto su un blog come questo che della polemica ha fatto un mestiere. Fin dall’inizio. Dopodiché la prosa del signor Carlo M., non so per quale ragione, ma riesce sempre ad innervosirmi. A volte ci sono allergie epidermiche, questa volta digitali, che non si riescono a trattenere ne a contenere. E con Carlo M. mi capita così. Sarà perché sin dalla dalla prima volta che si è presentato qui, ha cominciato subito a sputare veleno, accusandomi di intascare a ufo boze di TNDOC, sarà per il nome… ma mi irrita. Comunque, accetto il consiglio, e prometto di non reagire più. Farò ‘nfioret …

  2. Carlo M.

    La vostra rassegna stampa, la dice lunga sulla vostra pochezza: proprio nei giorni in cui Trento diventa capitale dello spumante, voi ignorate completamente la notizia. Non mi sembra corretto anche nei confronti dei tantissimi produttori che lavorano tutto l’anno in vista di questo appuntamento. Per fortuna non vi legge nessuno.

    1. Scolta Carlo, prima che ti mandi affanculo definitivamente: ma chi te lo fa fare di frequentare questo luogo digitale? Sino ad oggi non hai tirato fuori nemmeno una, dico una, argomentazione su cui discutere. D’accordo che questo blog è anche uno sfogatoio, ma a tutto ci sta un limite. E tu lo hai oltrepassato. Da un pezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *