10000 grazie: a tutti

Oggi il blog ha raggiunto 10.000 commenti. Circa dieci interventi al giorno, e circa cinque commenti per ogni post pubblicato. Un bel traguardo, mi sembra, che testimonia il desiderio di confronto e di dialogo che hanno trovato qui, fra queste pagine digitali, una loro piccola patria: la patria degli apolidi del vino. Grazie a tutti. Grazie ai nostri lettori. Grazie ai nostri commentatori. Grazie ai nostri collaboratori. Grazie ad Anna, che coraggiosamente e un po’ incoscientemente fin dall’inizio ha prestata la sua firma a questo blog, consentendogli di uscire e mettendo al riparo Cosimo e i suoi amici.

E grazie, soprattutto, ai nostri numerosi e puntuti detrattori. Che, con la loro indifferenza armata e violenta, ogni giorno spingono sempre più in fondo l’acceleratore della nostra critica.
Cosimo Piovasco di Rondò Senior

CONDIVIDI CON

12 Commenti

  1. Claudio Claudio

    Complimenti a chi ha avuto tanta pazienza! 10.000 tessere… come gli ettari a vite… che, come in un mosaico, hanno illustrato bene gli alti e bassi pensieri del mondo del vino della nostra piccola provincia…

  2. PO

    Complimenti. Vuol dire che avete suscitato interesse ed avete consentito il dialogo: qualche volta sicuramente spigoloso, ma aver dato un’Agorá é un merito assolutamente importantissimo.
    Saluto, PO

  3. Curiosa&Sospettosa Curiosa&Sospettosa

    Grazie a te Cosimo per aver messo in piedi questo bel Teatro delle idee, delle opinioni e anche del supremo cazzeggio.
    In realtà all’inizio ti seguivo di più, ora ho la sensazione che il blog si sia afflosciato su se stesso. Ma non importa: è stata una bella avventura!
    Un bacio
    tua
    Curiosa e Sospettosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *