La vite oltre il Danubio

Praga-Vigneto-San-Venceslao

Riceviamo dagli amici di Imperial Wines e volentieri pubblichiamo

… Regno di Boemia, Grande Moravia, Cecoslovacchia, Protettorato di Boemia e Moravia, Repubblica Socialista Cecoslovacca, Repubblica Ceca … dietro ai tanti nomi che nel corso della storia li hanno definiti, di qua e di là dei confini che li hanno uniti e divisi, troviamo territori magici tutti da scoprire.

Non solo Praga e il suo Castello: tra vigneti e campi di grano, grandi cittadine e piccoli borghi, castelli e cantine, possiamo trovare secoli di storia che si sono sedimentati in paesaggi rurali e urbani bellissimi e ancora poco conosciuti. Un viaggio nel fascino discreto della Mitteleuropa, oltre il Danubio, seguendo itinerari non convenzionali.

“La vite oltre il Danubio” è un viaggio ideato dall’associazioneImperial Wines ed organizzato da Viaggiare i Balcani in collaborazione con Alterna Tours. A questo link il programma del viaggio: non mancate questa occasione per conoscere angoli originali di territori tutti da scoprire!

Per presentare il viaggio abbiamo organizzato un piccolo aperitivo con vini boemi e moravi, mercoledì 29 aprile alle ore 18.00 presso il Cafè de la Paix: vi aspettiamo, con la consueta sete di conoscenza!

 

CONDIVIDI CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *