Lotteria Trentino

lotteria-italia-biglietti-vincenti-dea-bendata

COMUNICATO nr. 2582 del 17/10/15 14.37

In due mesi il concorso “Vinci la vacanza in Trentino” è stato sottoscritto da oltre 1500 utenti
E’ LIGURE LA SECONDA VINCITRICE DEL CONCORSO TRENTINO EXPO

 

La vincitrice dell’estrazione di settembre del concorso “Vinci la vacanza in Trentino”, avvenuta lo scorso 1 ottobre, è la signora Barbara Belmessieri, che ha accettato il premio nei termini previsti dal regolamento. Il primo estratto (Princess Opara) e la prima riserva (Aleksandr Slivinskyy), contattati via email come regolamento, non hanno risposto entro i termini previsti. Da qui la nomina del terzo estratto: complessivamente sono stati 348 gli utenti ammessi al sorteggio del mese di settembre. La terza ed ultima estrazione, riferita al mese di ottobre, è fissata a partire dal 1 novembre 2015, il giorno successivo alla chiusura di Expo Milano 2015. La app “Trentino Expo” –  disponibile per dispositivi Apple, Android e Windows Mobile – è stata realizzata in occasione dell’Esposizione Universale di Milano per raccontare e promuovere al pubblico nazionale e internazionale le principali filiere di offerta economica, turistica e territoriale del Trentino ed offre la grande opportunità di vincere una vacanza in Trentino. Grazie anche al concorso la app Trentino Expo ha superato in soli due mesi la quota di 1500 download. Partecipa anche tu al concorso e alle estrazioni di settembre e ottobre: http://www.expo2015.tn.it/it/app/

 

Il Concorso “Vinci la vacanza in Trentino” ha una durata di tre mesi – dal 1° Agosto 2015 al 31 Ottobre 2015 – e è partito con l’apertura ad Expo Milano 2015 di Piazzetta Trentino.
L’iniziativa a premi prevede che ogni mese – da agosto ad ottobre – venga sorteggiato il vincitore della vacanza tra tutti gli utenti che hanno scaricato ogni singolo mese la app Trentino Expo e si sono registrati. Il premo di “Vinci una vacanza in Trentino” consiste in un fine settimana di due persone con trattamento di due mezze pensioni in un hotel a 3 Stelle in una delle seguenti aree turistiche: Val di Fiemme, Val di Sole, Pinzolo e Rendena.
La app mobile Trentino Expo, oltre al concorso, propone tutte le informazioni di Expo 2015 riguardanti il Trentino ed è realizzata dall’ufficio stampa della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con Trentino Network. L’applicazione integra l’offerta del sito ufficiale www.expo2015.tn.it.
A partire dal 1 novembre 2015, ovvero all’indomani della chiusura di Expo Milano 2015, si procederà alla terza e conclusiva estrazione. Le procedure di estrazione inizieranno un minuto dopo la mezzanotte del primo giorno di novembre. Ogni mese parteciperanno all’estrazione tutti gli utenti iscritti, mediante la app Trentino Expo, al concorso durante il mese di riferimento, ovvero settembre ed ottobre 2015. Grazie all’email richiesta in sede di registrazione, il vincitore sarà contattato e concorderà con l’organizzazione il periodo e il luogo della vacanza che potrà condividere con un’altra persona. Ciascun utente potrà partecipare ad una sola estrazione per tutta la durata del Concorso.
Scarica la app “Trentino Expo”: http://expo2015.tn.it/it/app/

CONDIVIDI CON

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *