Allarme Rosso, scoiattolo scomparso!

Questa mattina numerosissime le segnalazioni ricevute… lo scoiattolo è sparito!

scoiattolo infreddolito

Scoiattolo Scomparso
Scoiattolo Scomparso!

Molte le preoccupazioni che desta questa misteriosa sparizione. Lo scoiattolo ha lasciato solo la sua copertina, cosa davvero insolita per un oggetto di tale valore. Sarà stato rapito?

Le associazioni animaliste sono già all’opera per indagare sul motivo di questa improvvisa scomparsa pronte a recarsi nella ridente cittadina trentina per manifestare contro l’abuso sui poveri animali. E’ già il secondo caso in pochi mesi…

Dalle prime indagini si ipotizza che si sia spostato dai cugini conigli per svernare, quei conigli che popolano il quartiere “Le Albere”, che scavano cunicoli e lordano i preziosi corridoi dell’illustre quartierone “ex Michelin”. Chiediamo a chiunque abita nel quartiere di segnalarci eventuali avvistamenti.

Mellarini sarà sicuramente molto preoccupato, infatti si crede che qualche cucciolo di Daniza possa averlo divorato nel corso della nottata, forse per vendicare la compianta sparizione materna… Chiunque abbia notizie e pregato di segnalarcelo tempestivamente.

Notizia dell’ultima ora! Non si è trasferito dai cugini nel prestigioso quartiere di Renzo Piano; sembrerebbe infatti che a causa di alcuni problemi di infiltrazioni al Muse, i conigli si siano trasferiti nel vicino cimitero, più austero ma più sicuro. Forse è nella serra del Muse? Oggi comunque la giornata del TrentoDOC al Muse è garantita, ma si chiede a tutti di fare un minuto di silenzio di solidarietà.

CONDIVIDI CON

24 Commenti

  1. Albergatrice Albergatrice

    Per la prima volta in assoluto sono d’accordo con voi: quel cartellone di ieri messo come era messo faceva proprio schifo. Un pessimo biglietto da visita. Questa volta hanno fatto bene ad ascoltarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *