IL TRENTO SBARCA A ROVERÈ

1610995_1166528000028183_1185279685382067381_n

Comunicato stampa

Le novità saranno protagoniste anche di un party al Bollicine-Loft dei 21 di Trento, sabato 21 novembre, e di una mattinata di degustazioni in abbinamento a trote e salmerini Astro, l’8 dicembre

IL TRENTODOC SBARCA A ROVERÈ. GRANDE ANTEPRIMA SABATO 14 NOVEMBRE

Dopo tre anni di attesa, la Cantina Roverè della Luna Aichholz è finalmente pronta alla sboccatura dei suoi due primi Trentodoc, un Brut e un Rosé. Per celebrare la novità, una grande festa aperta anche al pubblico, ma solo fino ad esaurimento posti.

Roveré della Luna, 5 novembre 2015 – Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei primi Trentodoc firmati dalla Cantina Roverè della Luna Aichholz. L’appuntamento, legato all’iniziativa Cantine Aperte a San Martino, è in programma per sabato 14 novembre, a partire dalle ore 19, presso la “Sparkling Cave” dell’azienda a Roveré della Luna, con una serata frizzante in cui verranno svelati in anteprimaa soci, stampa, istituzioni e pubblico finale nome e packaging dei nuovi Brut e Rosé.

Una festa aperta a tutti gli amanti delle bollicine di qualità e del buon cibo. Ad accompagnare le degustazioni del prodotto, infatti, verrà presentata una proposta gastronomica dedicata alle eccellenze di stagione pensata e preparata dalla esperienza di Franca Merz della Locanda 2 Camini di Baselga di Piné.

A rendere il tutto ancora più “sparkling”, la dj Elisa Giusti in consolle e un barman che proporrà inediti cocktail a base di Trentodoc. Il tutto ad un costo di 25 euro, di cui 5 saranno devolute all’Associazione Genitori Soggetti Autistici del Trentino Onlus. Per partecipare, è necessario chiamare al numero 340 3775203 o scrivere a lagramola.vendita@csrovere.com. Disponibilità fino ad esaurimento posti.

“Sono tre anni che lavoriamo a questo progetto – ha dichiarato Corrado Gallo, direttore della Cantina Roverè della Luna Aichholz – ed ora è finalmente arrivato il momento di presentarlo al pubblico finale: non resta che aspettare e vedere come verrà accolto. Non siamo certamente i primi a produrre Trentodoc, ne siamo consapevoli: anche per questo abbiamo cercato di lavorare al fine di distinguerci, a partire dall’estetica del packaging e dall’utilizzo di un linguaggio e di un approccio ‘friendly”, lo stesso che ci ha guidato nella realizzazione di questa festa di presentazione”.

E per chi non riuscisse a prenotare un posto per l’evento, ci saranno a breve altre occasioni per conoscere il prodotto: sabato 21 novembre, alle ore 21, presso Bollicine-Loft dei 21, con il party Bollicine al Bollicine; dal 26 novembre al 13 dicembre, tutte le sere, con gli aperitivi Happy Trentodoc nell’ambito dell’iniziativa “Trentodoc: Bollicine sulla Città”, sempre al Bollicine-Loft dei 21 e, infine, martedì 8 dicembre con l’appuntamento Astrobollicine presso l’azienda di Roveré, dove i Trentodoc Brut e Rosé verranno presentati in abbinamento a trote e salmerini Astro.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio stampa “Bollicine a Roverè”
Stefania Casagranda – 393 9994515
casagranda.stefania@gmail.com

CONDIVIDI CON

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *