SULLA STRADA DI ROSARIO

Rosario Pilati e Vera Rossi
Rosario Pilati e Vera Rossi

Nota stampa

 

ROSARIO PILATI RIELETTO ALLA PRESIDENZA DEL COMITATO TERRITORIALE DI COLLINE AVISIANE, FAEDO E VALLE DI CEMBRA DELLA STRADA DEL VINO E DEI SAPORI DEL TRENTINO

 

VICEPRESIDENTE VERA ROSSI

 

Cembra, 19 febbraio 2016 – Si è svolta ieri, giovedì 18 febbraio, alle ore 18.00, presso Cembra cantina di montagna, la seconda delle cinque assemblee territoriali della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino che porteranno al rinnovo del presidente e del Comitato di Gestione dell’associazione.

 

Al termine dell’appuntamento, dedicato ai soci del territorio Colline Avisiane, Faedo e Valle di Cembra, è stato definito il relativoComitato Tecnico Territoriale, composto da:

 

  • Rosario Pilati, Cantina La Vis
  • Mara Lona, Apt Pinè Cembra
  • Goffredo Pasolli, Maso Poli
  • Vera Rossi, Green Grill
  • Federico Sandri, Azienda Agricola Pojer e Sandri
  • Chiara Simoni, Cantine Monfort

I sei membri del Comitato Tecnico Territoriale – che per il prossimo triennio avranno il compito di portare al consiglio direttivo le istanze e gli stimoli del territorio – hanno poi confermato all’unanimità alla presidenza Rosario Pilati, affiancandogli in qualità di vicepresidente Vera Rossi, presidente dello Sviluppo Turistico Grumes, ente gestore del punto vendita Green Grill di Grumes.

 

I due accompagneranno Francesco Antoniolli e Francesca Eccher – eletti martedì 16 febbraio a Trento – nel prossimo Comitato di Gestione della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, insieme ai rappresentanti che verranno definiti nelle prossime assemblee in programma a stretto giro nei territori di Piana Rotaliana (22 febbraio), Vallagarina (25 febbraio), Lago di Garda-Dolomiti di Brenta (2 marzo).

 

“Sono soddisfatto perché, come fatto martedì scorso a Trento, anche nel nostro territorio – dichiara Rosario Pilatisiamo riusciti ad equilibrare la componente femminile e maschile del Comitato, coinvolgendo, tra l’altro, soggetti giovani e intraprendenti”.

CONDIVIDI CON

Un commento

  1. PO PO

    Rosario Pilati è una persona mitica. È l’unico esperto (ed è veramente bravo) che conosco che riesce a far sentire a suo agio i neofiti del vino. Mentre con un sommelier hai sempre paura di sparare cag..ate e vedere irrigidirsi un sopracciglio, invece con Rosario si è nella condizione di spiegarsi senza timori, e di imparare. Sono contento per lui di questa designazione e sono sicuro che farà bene.
    Complimenti PO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *