LA SPAGNA SECONDO MARCO LARENTIS

CA DEI BOCI

Carnevale è passato e, dopo la bella serata trascorsa assieme agli amici di Partesa e di Ca’ Rugate, con i piatti preparati da Achille, la Confraternita di Bacco propone ai propri soci ed amici un interessante e inconsueto incontro degustazione dedicato alla conoscenza di alcuni fra i migliori vini di Spagna.

Per il giorno sabato 19 marzo 2016 alle ore 19,30 abbiamo organizzato a Montagnaga di Pinè presso il Ristorante Ca’ dei Boci la tradizionale serata didattica e di degustazione, come già detto, di alcuni vini spagnoli.

In particolare saranno proposti alla nostra attenzione le seguenti tipologie:

2 vini spumanti

3 vini bianchi fermi

3 vini rossi

1 vino dolce

1 vino molto particolare per il sistema di vinificazione usato

Relatore della serata sarà MARCO LARENTIS, membro della Direzione della Confraternita di Bacco, sommelier professionista, grande conoscitore di vini ed apprezzato comunicatore.

Ci sentiamo di raccomandare, soprattutto a chi non ha mai partecipato alle precedenti serate, di iscriversi a questa dedicata ai “Vini spagnoli”. Non solo non rimarranno delusi ma ne ricaveranno utili informazioni per conoscere meglio ottimi vini che sempre di più incontrano il gradimento dei consumatori

I 10 vini in degustazione ci saranno forniti da Gianpaolo Girardi (titolare di Proposta vini) esperto conoscitore di vini, appassionato ricercatore, amico e Socio Onorario della Confraternita di Bacco. Sarà anche lui presente alla serata.

Prima della degustazione lo chef-patron Achille Leonardelli ci preparerà un semplice ma sfizioso aperitivo di benvenuto.

Al termine della lezione-degustazione ci servirà un piatto caldo per concludere degnamente la serata didattica.

Il costo è stato fissato in € 20,00 per i soci e in € 25,00 per i non soci

Le prenotazioni dovranno essere fatte entro mercoledì 16 marzo 2016 telefonando ai numeri telefonici 0464 462211 – 338 9670317 del Segretario Renato Filippi oppure via e-mail agli indirizzi

renato.filippi@aistrentino.it oppure

filippi.rena@gmail.com

Come sempre la partecipazione è aperta a tutti i soci ed ai loro amici e conoscenti, la cui presenza è particolarmente gradita.

CONDIVIDI CON

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *