SPECIAL AWARD 2016 A MICHELE DALLAPICCCOLA

Il Comitato Premi&Medaglie di Trentino Wine, riunitosi oggi in sessione straordinaria,  all’unanimità ha deciso di assegnare lo Special Award 2016 a Michele Dallapiccola, l’assessore più garbato del Nord – Est. E anche più in là.

Pur sottoposto da settimane al nostro fuoco di fila (1, 2, 3, 4, 5), l’assessore all’Agricoltura e al Turismo della Provincia Autonoma di Trento continua gentilmente a tenere aperto un canale di dialogo con Trentino Wine (come ha fatto oggi). Inoltre, e questa è la motivazione più seria del premio, ieri l’assessore ha twittato il suo sincero disappunto per gli scarsi risultati delle strategie promozionali adottate in questi anni per la valorizzazione la DOC TRENTO. Un tweet (per altro oggi scomparso dalla rete) che avrebbe potuto tranquillamente essere firmato da Cosimo Piovasco di Rondò.

Per tutto questo – e per qualche altra motivazione qui irraccontabile – lo Special Award 2016 di Trentino Wine va all’assessore all’Agricoltura e al Turismo della Provincia Autonoma di Trento Michele Dallapiccola.

CONDIVIDI CON

15 Commenti

  1. Ieri in un negozietto dell’alto adige sullo scaffale vini (peraltro molto piccolo) ho notato la TOTALE assenza di prodotti del nostro territorio, peraltro invece tre etichette di prosecco e due di franciacorta … neanche nella nostra regione riusciamo a proporci per cui propongo da doc prosecco trentino, chissà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *