TRENTINO IN SVENDITA

Un gentile lettore che frequenta il negozio METRO di Trento, mi ha inviato la pagina del volantone dedicato ai vini trentini.

Buon divertimento.

CONDIVIDI CON

14 Commenti

  1. Scusate, ma la metro è un cash-carry riservato solo ai ristoratori! A quei prezzi si deve aggiungere IVA 22% e il ricarico medio che in un ristorante è del 200% minimo, e nelle enoteche è del 50%!
    Inoltre sono prezzi in promozione, che durano 15 giorni!

    1. GIUSEPPE DA RIMATEA

      10 GIORNI FA mentre diradavo i grappoli nel mio vigneto pensavo proprio questo.Ma perche noi operiamo nel vigneto come i nostri vicini di Bolzano e poi pero vediamo questi prezzi . I veneti almeno tralasciamo molti lavori manuali e meccanici e trovano il tempo di andare al mare.

  2. Evvai…. sempre meno, se sento parlare certi contadini dei tecnici ghe fago en capel, no la vendemmia, la proprietá gli devono togliere, perché con i loro ragionamenti stanno strappando il futuro di noi agricoltori giovani!

    1. Investì in un cazzo di processo qualitativo e iniziamo la donazione, se ad ala va solo pinot grigio va bene, 2vagoni ettaro e 100 euro al quintale, se in collina verso cembra vanno i rossi vai coi rossi, possibile che il merlot conte di Merano 17 euro a marlengo, il merlot Aldeno 2,5 euro alla bottiglia?????

    2. sono convinto che la nuova doc delle venezie aprirà irrimediabilmente un percorso simile a quello che tu ipotizzi. il pinot grigio, e il resto dei bianchi migliorativi, di fondovalle saranno attratti irrimediabilmente verso la nuova super doc. liberando da un incubo la doc trentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *