SEMINARIO PIWI AD AVIO, LA RASSEGNA STAMPA

Sulla stampa regionale e in rete, il convegno “PIWI, Un Vino che resiste, un’ipotesi di viticoltura sostenibile”  – domani 2 settembre ad Avio (TN) ore 18, Auditorium Comunale – ha goduto di una buona accoglienza.  Stay  tuned!

Grazie a tutti gli amici della stampa che hanno mostrato sensibilità per questa tematica.

CONDIVIDI CON

20 Commenti

  1. Piwi marchio internazionale di cui se ne è appropriata la cantina di merano….i soci di Piwi international, ciò i produttori di varietà resistenti non sono contenti di questa registrazione in quanto questo ha bloccato il poter creare un marchio universale con annesso protocollo di queste varietà…

    1. …certo! sai a volte come già successo in passato penso sia meglio defilarsi, non essere pionieri, aspettare senza fretta, senza ansia, il passare delle ore, non per essere inferiore ma per non spendere parole, il troppo subito ferisce il cuore edf io preferisco osservare, starmene in silenzio nel mio vigneto, assemblare ciò che per millenni è sempre stato, un piccolo vigneto, un vino semplice ma tanto desiderato! 😉 La poesia accompagna sempre un buon bicchiere di vino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *