SEMPRE AVANTI

selezione_383Poco fa mi è scappato l’occhio sulla sezione delle statistiche sintetiche di Trentino Wine e mi sono accorto che sono stati superati i 20 mila commenti. Un risultato raggiunto probabilmente anche grazie all’integrazione con la pagina Facebook del blog.
Tutto sommato, mi sembra un bel risultato per un povero blog di campagna tematizzato su un’area così piccola come il Trentino.
Dunque, ecco i numeri: in cinque anni sono stati pubblicati poco più di 3000 post: una media di circa 50 post al mese. Ciascun post mediamente è stato commentato 7 volte, per un totale di 11 commenti giornalieri.  Certo sono piccoli numeri, ma va bene così.

Un grazie a tutti gli autori e un grazie a chi quotidianamente lascia i suoi contributi fra i commenti, sognando un mondo diverso… nella democrazia e con un blog socialista come garanzia… !

naturalmente anche un grazie, soprattutto per la pazienza, anche ai due assessori all’Agricoltura del Trentino che si sono succeduti in questi anni, Re Sole – Tiziano Mellarini e Il Buon Pastore – Michele Dallapiccola, protagonisti, loro malgrado, dei post più letti e commentati di Trentino Wine.

CONDIVIDI CON

13 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *