STUPENDO PIWI, STUPENDO ZERO INFINITO

E per fortuna che secondo gli industriali oligopolisti questi vini non sono buoni e non hanno mercato. Le uve #piwi sono state pagate ai contadini fra i 25 e i 30 euro quintale. #territoriocheresiste #zeroinfinito #pojeresandri

CONDIVIDI CON

32 Commenti

  1. Io ho piantato johanniter nel 2014, uniche varietà SENZA contributi all’impianto e se i m’aves dat n’euro ogni volta che i ha pensa che son coion, a quest’ora avrei pagato il vario…. Quanti giovani o vecchi fanno di testa loro in casa propria??

    1. perchè la cantina ti ha lasciato, michele … qui, non posso far nomi in pubblico, ma qualcuno a qualcuno ha vietato (!!!) di impiantare una certa varietà autoctona e imposto (!!!) di piantare grigio … con le barbatelle già ordinate e pagate … non so se mi spiego … io/noi pianterei tranquillamente piwi eh … e dopo ? … dopo ciapo el trator e devo portar tutto (…) a trento o mori :/ …

    1. zoveni ghen saria che no i vol irolar 10-14 volte … eh … e anca dei veci … i staria a casa a dormir en poc de pù … zerto i te fa en favor a torte l’ua … proprio proprio bel no lè … sperando che qualche burocrate dopo 10 ani nol diga “ades ‘sta varietà no se pol pù enpiantarla” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *