LE COLTIVAZIONI IN TRENTINO

Cosa e quanto si coltiva in Trentino nell’infografica di Camera di Commercio – Palazzo Roccabruna (Agroalimentare 2016)

CONDIVIDI CON

10 Commenti

  1. giuliano fago golfarelli giuliano fago golfarelli

    Gentili colleghi, a parte la grafica leggermente pallosa ho notato che questi dati si riferiscono al 2014 e nella parentesi vengono definiti “stimati”.
    Allora, a cosa servono ?
    Per conoscere il futuro basta leggere l’Oroscopo !

    1. …non è che in tre anni…. si cambiano migliaia di ettari di coltura…Giuliano… poi lo so anche io che se devo fare un lavoro approfondito cerco dati aggiornati.. ma almeno questa infografica da un’idea..di quello che è il trentino…soprattutto boschi e prati… mele e uva alla pari…e poi niente di piu che poca roba che basta solo per fare una mezza merenda….

    1. a proposito di roba …a tan al kilo….ora ti racconto questa. Ieri una PR di una tale web agency di Padova…mi ha scritto..per chiedermi se potevo promuovere le loro iniziative…attraverso i miei canali. (blog e twine…credo si riferisse a questo). Naturalmente quando le ho chiesto cosa intendesse darmi in contropartita…è sparita. Dunque…questa pr di nota web agency di Padova…nei credis della email ha sbagliato ad inserire il link al sito della web agency..ha proprio inserito un dominio sbagliato. Ma soprttutto queste iniziative la nota web agency le fa a Rovereto a Trentino Sviluppo…. da cui immagino, ma forse sono ingenuo, ic si dovrebbe aspettare tutt’altra professionalità…o no ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *